Caterina Balivo, paura ed imbarazzo in diretta: quello che è successo ha allarmato un’ospite

Durante una diretta della sua trasmissione televisiva, la conduttrice Caterina Balivo ha colto di sorpresa una ospite: allarme in studio.

È sicuramente una delle conduttrici più apprezzate a livello nazionale. Caterina Balivo, che lo scorso 21 febbraio ha raggiunto la soglia dei 44 anni di età, sa perfettamente come intrattenere il proprio pubblico e gestire una trasmissione televisiva. Ormai vanta un bagaglio d’esperienza tutt’altro che indifferente, non a caso rappresenta un punto fermo per mamma Rai.

Caterina Balivo ha messo in grado imbarazzo il suo ospite
Sorpresa in diretta: grande imbarazzo per l’ospite di Caterina Balivo (ANSA) – Fiorenzaoggi.it

L’ex modella di Secondigliano ha fatto parecchia strada, a partire da Miss Italia. Ancora adesso mostra un fisico davvero invidiabile, un dettaglio che per forza di cose non passa inosservato davanti alle telecamere. Sebbene la carta d’identità non sia più dalla sua parte, Caterina dà del filo da torcere a molte colleghe più giovani di lei.

La presentatrice campana è abile a gestire pure le situazioni più scomode e, neanche a dirlo, ne ha vissute tante nell’arco della sua carriera. D’altronde, i mestieri s’imparano per lo più scendendo sul campo di battaglia, mettendosi in gioco costantemente per acquisire e sviluppare le abilità necessarie.

Caterina ha dato ampiamente prova sin dagli inizi di avere stoffa per guidare uno studio televisivo e ora si gode a pieno i frutti del proprio lavoro, senza preoccuparsi di ciò che sarebbe potuto essere. Insomma, la Balivo è concentrata sul presente, che la vede al timone del programma La Volta Buona.

Caterina Balivo e la sorpresa per Anastasia Kuzmina: ecco cosa è successo

Per chi non lo conoscesse, la trasmissione in argomento accoglie ospiti famosi che si raccontano e tratta i principali eventi dello spettacolo tramite aneddoti e anteprime. Di recente ha fatto visita a Caterina Balivo la bella e dolce ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. La danzatrice 31enne, che è stata inclusa nel cast di Ballando con le stelle, ha colto l’occasione per presentare al pubblico Neverland.

Caterina Balivo ha messo in grado imbarazzo il suo ospite
Anastasia Kuzmina rossa di imbarazzo in tv: incontro a sorpresa col fidanzato (ANSA) – Fiorenzaoggi.it

Trattasi del suo musical che la vedrà protagonista a teatro insieme a Roberto Ciufoli. Inoltre, Caterina le ha riservato una sorpresa che l’ha lasciata a bocca aperta. Cosa è successo? La conduttrice partenopea ha organizzato in gran segreto l’arrivo in studio del fidanzato di Anastasia, Alessio Di Gennaro.

Lei non si aspettava minimamente di vederlo lì, anche perché pensava che lui stesse lavorando. Di conseguenza, una volta vista la sua dolce metà, Kuzmina è diventata tutta rossa, un segno del suo evidente imbarazzo. Alessio è un dietista e un nutrizionista sportivo (27 anni). La coppia è legata da più di un anno e la sensazione, guardando dall’esterno, è che la loro love story stia procedendo a gonfie vele.

La conoscenza è avvenuta sui social: Anastasia seguiva i video del ragazzo su Instagram, poi hanno cominciato a scambiarsi dei messaggi e dopo un po’ di tempo è scoccata la scintilla. Anastasia è molto timida, ma quando sta con Alessio si sente a casa a prescindere. E questo dettaglio fa la differenza.

Impostazioni privacy