Mentre si attende di sapere se sarà lui a condurre il Festival Sanremo 2025, per Carlo Conti arriva un altro impegno importante. Si tratta di uno show musicale.
Con l’uscita di scena di Amadeus dalla Rai, in tanti si chiedono chi prenderà il suo posto. Oltre che alla conduzione di “Affari tuoi”, il presentatore ha guidato in modo magistrale negli ultimi 5 anni il Festival di Sanremo, portando lo show a un record assoluto di ascolti.
Con l’addio dello conduttore storico dalla kermesse, c’è molta curiosità su chi prenderà il suo posto: tra i nomi in ballo, spicca anche quello di Carlo Conti. Anche se la sua presenta a Sanremo 2025 non è stata confermata, questo scenario ha entusiasmato il pubblico. Mentre sale l’attesa nello scoprire se effettivamente sarà lui a guidare la prossima edizione di Sanremo, emerge un altro impegno per il presentatore fiorentino. Scopriamo di cosa si tratta.
Carlo Conti: alla guida di un altro show musicale, di cosa si tratta
Conduttore eterno, Carlo Conti si prepara per un importante appuntamento. Mentre si vocifera su una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo 2025, il presentatore è pronto a prendere le redini del “Tim Summer Hits 2024”, show targato Rai dedicato all’universo della musica.
La manifestazione torna con la sua terza edizione, ricca di novità tra le quale la partecipazione di Conti nei panni di conduttore al fianco della padrona di casa Andrea Delogu.
Carlo Conti: il periodo ricco di impegni
63 anni, gli anni passano ma l’energia e il talento di Carlo Conti sono inesauribili. La forza dirompente che lo storico conduttore porta sempre sul palco lo ha reso un amato e davvero richiesto show man.
In questo periodo, Conti ha in mano la guida de “I Migliori Anni”, in onda ogni sabato sera su Rai 1. Secondo quanto diffuso sul Fatto Quotidiano, Conti guiderà “Tim Summer Hits 2024”. Il conduttore è stato confermato anche al timone del “Music Awards” previsto all’Arena di Verona dal 13 al 14 settembre (scopri qui un retroscena su Amadeus e il suo cambio a Nove). Oltre a questi importanti appuntamenti, Carlo è tra i papabili nomi alla guida di Sanremo 2025: in tantissimo vorrebbero rivedere il presentatore fiorentino all’Ariston. Dal 2015 al 2017, il 63enne ha guidato la kermesse raggiungendo ottimi risultati.