Can Yaman, il dramma privato spaventa tutti: “Costretto a farlo”

L’attore vuota finalmente il sacco dopo mesi di silenzio, i fan di Can Yaman sono rimasti letteralmente di stucco. Confessione da brivido.

“Nonostante sia esausto, mi sento ringiovanito, disintossicato e leggero. Ma soprattutto soddisfatto”, è con queste parole che Can Yaman è tornato ad attirare l’attenzione su di sé in queste settimane. L’attore turco era un po’ scomparso dai radar e i suoi fan avevano cominciato a preoccuparsi, soprattutto perché di uno dei progetti in cantiere – tra i più attesi – si era smesso di parlare da un bel pezzo. Fortunatamente ci sono buone notizie per il futuro.

Can Yaman rivela: "Sono stato costretto"
L’attore turco Can Yaman, 34 anni, sarà presto sul set per il remake di Sandokan – fiorenzaoggi.it (foto ANSA)

La serie tv che porterà ancora una volta sul piccolo schermo le avventure di Sandokan, remake del leggendario sceneggiato con Kabir Bedi, lo vedrà protagonista tra non molto. Il set verrà allestito nei prossimi giorni a Lamezia Terme, in Calabria; lì, come riporta il settimanale NuovoTV, è stata ricostruita la città di Labuan, colonia inglese in Malesia.

“Le riprese sono ormai alle porte e sono di nuovo immerso nella preparazione del mio personaggio. Ogni giorno mi alleno senza sosta e seguo un’alimentazione controllata”, ha raccontato l’attore turco ed ex fidanzato di Diletta Leotta.

Can Yaman sarà Sandokan e svela: “Io costretto a…”

Subirà l’ennesima metamorfosi. Del resto il lavoro dell’attore comporta numerose trasformazioni, cosa che è alla base del mestiere. Can Yaman vestirà i panni di Sandokan nella prossima fiction Rai dedicata al leggendario personaggio nato dalla penna dello scrittore Emilio Salgari. Per l’occasione Can Yaman ha perso circa dieci chili in un mese, dimagrimento ottenuto attraverso una dieta mirata e un programma d’allenamento specifico (e sfiancante a giudicare dalle clip postate di recente sui suoi canali social).

Can Yaman e il mestiere dell'attore: "Tanti sacrifici"
Can Yaman vestirà i panni di Sandokan nel remake che la Rai manderà in onda prossimamente – fiorenzaoggi.it (foto ANSA)

“Alla fine è esattamente questo che fa chi recita per lavoro: si trasforma con dedizione quando è necessario e si plasma di volta in volta per immedesimarsi in un nuovo ruolo”, ha spiegato ancora al settimanale NuovoTV. E non solo, perché l’interprete è stato costretto ancora una volta a fare dei sacrifici, come d’altronde è successo già in passato.

“Quando si è parte del mondo dello spettacolo – ha aggiunto l’attore turco – si devono fare tantissimi sacrifici. Mio padre infatti, quando ho cominciato a fare l’attore, me lo diceva sempre: ‘Vuoi davvero sacrificare la tua vita privata per la fama?‘. In effetti, è una situazione complicata da gestire”.

Impostazioni privacy