Antonino Spinalbese, addio tv: la scelta lavorativa mette tutti d’accordo, cosa fa oggi

Antonino Spinalbese sembrerebbe aver deciso di dire addio alla televisione. La scelta lavorativa ha messo tutti d’accordo. Cosa fa oggi?

Divenuto noto al grande pubblico per la storia d’amore con Belen Rodriguez, il ragazzo è un fotografo e hairstylist che si è trovato catapultato in un mondo differente dal suo.

antonino spinalbese cosa succede?
Antonino Spinalbese cambia lavoro? (Fonte: Instagram @antonspin_) FiorenzaOggi.it

Nato il 1° febbraio del 1995 a Torre del Greco è diventato un uomo importantissimo nella vita della showgirl argentina, visto che è il padre di Luna Marì secondogenita della donna. Proprio dopo l’inizio di questa storia d’amore, ha scelto di lasciare momentaneamente il suo lavoro per dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: la fotografia.

E non solo, perché l’ex gieffino ha aperto anche una sua casa di moda oltre a realizzare un importante progetto sul mondo del fitness. Nel 2022 ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello Vip che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

Oggi però sembra essere tornato sui suoi passi, con un cambiamento davvero inatteso, o almeno è ciò che emerge da alcune foto pubblicate su Instagram che hanno destato l’attenzione dei suoi fan e del pubblico in generale. Ma cosa è successo? Andiamo a scoprirlo.

Antonino Spinalbese dice addio alla tv? La foto parla chiaro

Un recente post su Instagram, Antonino Spinalbese sembra di fatto chiudere definitivamente con la televisione. L’uomo infatti pare pronto per un ritorno al mondo dell’hairstylist. Ma sarà davvero così?

Di recente ha pubblicato sui social una foto dove lo vediamo preparare un taglio su un manichino. Probabilmente si tratta di una dimostrazione pratica per qualche giovane apprendista. Non è una dichiarazione di intenti, ma poco ci manca.

antonino spinalbese novità
Antonino Spinalbese torna a fare il parrucchiere? (Fonte: Instagram @antonspin_) – fiorenzaoggi.it 

Sebbene Antonino sembrasse lontano dal suo lavoro originario, non lo ha mai abbandonato del tutto. Certo, questa foto potrebbe voler dir tutto e niente. Siamo sicuri però che arriveranno altre proposte per il piccolo schermo visto che il suo personaggio è piaciuto e non poco al pubblico di casa.

Starà poi a lui decidere come impostare il suo futuro e se dedicarlo completamente al ruolo di parrucchiere o integrarlo con ospitate televisive. Di certo Spinalbese non è mai sembrato un uomo ossessionato dal mondo della televisione, dimostrandosi pronto a cogliere le occasioni che gli capitavano ma valutandole anche con un certo raziocinio. Continuerà così o ha davvero deciso di abbandonare per sempre lo spettacolo? Lo scopriremo di certo nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy