La professoressa di Amici, Anna Pettinelli, è stata notata in un parcheggio in atteggiamenti strani. Il video ha fatto impazzire il web.
Anna Pettinelli è uno dei volti più noti di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. All’interno della scuola di talenti più famosa d’Italia, Pettinelli si occupa di seguire i propri allievi nel canto, organizzando e facendo eseguire dei compiti per migliorare le prestazioni vocali e lo staging. La vocale coach di Amici vanta una lunga carriera nel mondo della musica e dello spettacolo, che è iniziata nel 1982, quando lei aveva 25 anni.
Anna Pettinelli esordisce in televisione nel programma di Gianni Boncompagni Discoring, in onda su Rai 1. In seguito al successo della trasmissione, caratterizzata dalla presenza di ospiti internazionali, Anna Pettinelli viene chiamata alla conduzione due edizioni del Festival di Sanremo.
La futura professoressa di Amici, approda in seguito negli studi di Un disco per l’estate. Raggiunto il successo televisivo durante gli anni Ottanta, Anna Pettinelli diventa la voce simbolo dell’emittente radiofonica RDS. Oggi Anna Pettinelli è una delle figure più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo, spesso ospite di celebri salotti televisivi come Pomeriggio Cinque e Vieni da me.
A partire dal 2020 la speaker è entrata ufficialmente all’interno della scuola di Amici ed è diventata un punto di riferimento importante per i giovani talenti della scuola. Spesso in disaccordo con gli altri professori, Anna Pettinelli porta avanti le sue idee e la sua personale visione sull’insegnamento, attirando gli apprezzamenti dei suoi allievi.
Anna Pettinelli dopo Amici: il video nel parcheggio diventa virale
Nonostante i numerosi momenti di scontro all’interno della scuola di Amici, Anna Pettinelli ha più volte dimostrato di avere un carattere molto ironico e sensibile, sempre pronto al divertimento. La speaker è molto attiva sui social e gestisce personalmente il suo profilo Instagram, in cui ama condividere con i fan foto e video del suo lavoro e della sua vita privata. Recentemente, Anna Pettinelli ha pubblicato un video molto divertente, suscitando la reazione dei follower.
Nel video l’insegnante di Amici mostra a favore di telecamera l’interno della sua auto, soffermandosi in particolare sul contenuto all’interno del portabagagli. Con molta ironia, Anna Pettinelli mostra ai fan il disordine della sua vettura, in cui l’insegnante conserva barattoli di olio, abiti per cambi di scena, oggetti vari e documenti personali. I fan hanno commentato la scena divertiti, trovando somiglianze con le loro abitudini.
Visualizza questo post su Instagram
L’insegnante di Amici si mostra in maniera semplice e naturale, strappando una risata o un sorriso a chi, come lei, non riesce mai a mantenere in ordine la propria automobile.