Amici, gelo tra Emanuel e Nicholas: il gesto del prof dopo l’eliminazione del ballerino

Sta lasciando tutti perplessi il gesto di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Nicholas da Amici. È gelo tra i due.

Soffia un vento decisamente gelido tra Nicholas Borgogni e il suo professore Emanuel Lo. Quest’ultimo ha fatto un gesto veramente incredibile dopo l’eliminazione del ballerino.

Amici, gelo tra Nicholas ed Emanuel
Amici, il gesto di Emanuel ha sconvolto tutti -(foto Instagram Amici)- Fiorenzaoggi.it

Amici di Maria De Filippi, in questi anni, ci ha abituati al fatto che una gara di canto o di ballo non è mai soltanto una gara in cui ci si esibisce, si vince o si perde. In gioco ci sono sentimenti, passione, emozioni, sogni e aspettative che possono infrangersi nel giro di pochi minuti. Amici è anche questo: è emozione. Per questa ragione la trasmissione prosegue da anni e riscuote un crescente successo.

Al timone sempre lei: super Maria, pronta, all’occorrenza, a sostenere e ad offrire una spalla su cui piangere. Di recente un fatto ha lasciato tutti perplessi. Il ballerino Nicholas Borgogni è stato eliminato. Certo, può succedere: non è questo, infatti, che ha sconvolto il pubblico e i fan. Ciò che davvero sta lasciando tutti a bocca aperta è il silenzio del suo professore, Emanuel Lo, il quale non ha speso neppure una parola.

Amici: ecco cosa è successo tra Nicholas ed Emanuel Lo

Nessuno si sarebbe aspettato tanta freddezza da parte di Emanuel Lo dopo l’eliminazione di Nicholas. Eppure il professore non ha speso nemmeno una parola per confortare il giovane ballerino eliminato dalla gara. Vediamo come stanno davvero le cose e cosa è accaduto tra i due.

Amici, Nicholas eliminato
Amici, Nicholas è stato eliminato – (foto Instagram Amici) – Fiorenzaoggi.it

Solo poco tempo fa Emanuel Lo ha scritto una lunga dedica su Instagram per salutare Kumo, il ballerino eliminato da Amici durante la seconda puntata. Ci saremmo aspettati che facesse altrettanto dopo l’eliminazione di Nicholas Borgogni: invece non è accaduto nulla di tutto questo. Emanuel Lo è rimasto in silenzio, neppure un semplice post per complimentarsi con il ragazzo per il percorso fatto.

Come mai tanto gelo? E, soprattutto, come mai una dedica commovente per Kumo e nemmeno una parola per Nicholas? Un atteggiamento del genere sembra del tutto inappropriato per un professore di Amici che dovrebbe sempre rimanere imparziale. Mentre a Kumo, Emanuel ha addirittura promesso che si vedranno fuori dal programma per lavorare insieme, a Nicholas non ha dedicato neanche mezza frase sui social.

La cosa è stata subito notata dai fan del programma. Un telespettatore ha commentato sui social: “Emanuel era talmente interessato a Nicholas che non gli ha fatto neanche una storia su Instagram con mezza frase…“. Un’altra ha aggiunto: Questo dice tutto…”. L’insolito silenzio da parte del maestro di Hip Pop non fa altro che dar ragione a chi sottolinea la differenza tra Emanuel e Raimondo Todaro. Molti, infatti, ritengono che, a differenza di Raimondo, Emanuel non abbia veramente a cuore i suoi allievi e arrivi persino ad ignorarli.

Gestione cookie