Lo sapevi che potrebbe esserci un trucchetto a dir poco imperdibile su Whatsapp? Non potrete più farne a meno, ma di cosa si tratta?
Ebbene sì, potrebbe sembrare incredibile ma potrebbe proprio esserci la possibilità di scrivere in modo colorato su whatsapp, in modo tale da rendere i propri messaggi divertenti, dinamici e soprattutto indimenticabili. D’altronde, come tutti noi ben sappiamo, tutti noi ci divertiamo a scambiarci messaggi simpatici con i nostri amici e adesso, con questo trucchetto che vogliamo svelarvi, lo sarà ancora di più.
Tutto ciò di cui avete bisogno, per usufruire di questo simpatico trucchetto, è scaricare una specifica applicazione. Stiamo parlando della cosiddetta Stylish Text, ma come funziona e soprattutto cosa bisogna sapere sul suo funzionamento? Continuate insieme a noi per saperne di più e soprattutto per scoprire più nel dettaglio di cosa abbiamo bisogno.
Arriviamo dunque al cuore della nostra questione e per tanto cerchiamo di scoprire come possiamo fare per scrivere i nostri messaggi in modo più dinamico e soprattutto colorato. Questa specifica applicazione di cui vi abbiamo appena parlato, infatti, vi permetterà di impostare un messaggio di testo colorato e anche formattato in modo specifico: come tutti noi sappiamo, infatti, l’applicazione di whatsapp già da un po’ di tempo ha messo a disposizione di tutti noi la possibilità di formattare in corsivo, grassetto o barrato i nostri messaggi.
Nel caso specifico di questa applicazione esterna, e che soprattutto non ha bisogno di nessun tipo di abbonamento o pagamento per poter essere utilizzata, potremmo rendere ancora più simpatici i nostri messaggi. Stylish Text, infatti, vi fornirà l’occasione di adottare una specifica e speciale tastiera colorata di cui poter usufruire per poter scrivere i vostri messaggi. Inoltre, sempre al suo interno, contiene dei font personalizzati sia per le lettere che per i numeri. Insomma, tutto ciò che dovete fare è scaricare l’applicazione in questione, accettare le autorizzazioni che vi verranno sottoposte e scegliere tra le tante tastiere messe a vostra disposizione.
Concludiamo, infine, però con una piccola nota importante e che proprio non possiamo ignorare: vale a dire una raccomandazione che arriva proprio dal team Meta che da anni ormai si occupa della gestione e dell’avanzamento degli aggiornamenti proprio di whatsapp.
Secondo quanto dichiarato dagli stessi appartenenti al team meta, infatti, in realtà è sconsigliato l’utilizzo di applicazioni terze che possano influire proprio sul proprio utilizzo dell’applicazione di messaggistica. Proprio per questo motivo, se decidete di scaricare e di usufruire dell’applicazione di cui vi abbiamo parlato, è bene che lo facciate in modo consapevole.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…