Sempre più vicino il ritorno di Mauro Icardi in Serie A? Wanda Nara pare ci stia provando con un grande club del nostro campionato.
Dopo l’exploit alla Sampdoria, Mauro Icardi si è affermato come uno dei migliori attaccanti della Serie A con la maglia dell’Inter, di cui è stato anche capitano; l’esperienza coi nerazzurri non si è però conclusa nel migliore dei modi e così, dopo sei anni, Icardi ha lasciato Milano per trasferirsi al PSG.
Buono il rendimento in tre anni a Parigi dell’attaccante argentino, che dal 2022 è però in forza al Galatasaray (con 39 gol all’attivo in 50 partite giocate, un rendimento da top). Di sessione di mercato in sessione di mercato, comunque, non si sono mai fermate le voci su un suo possibile ritorno in Serie A, un’ipotesi che resta ad oggi più viva che mai.
In un nuovo post social della sua agente e moglie, Wanda Nara, c’è un riferimento non di certo casuale a una delle grandi big del nostro campionato: una nuova trattativa si prepara ad infiammare la prossima estate di calciomercato.
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha sfoggiato un outfit che ha subito infiammato gli esperti di calciomercato, nonché i tifosi di Serie A: la showgirl e conduttrice argentina ha infatti sfoggiato la tuta della Juventus, pronta ad una grande rivoluzione specialmente se dovesse consumarsi l’addio di Max Allegri il prossimo anno.
Essendo l’agente di Mauro Icardi e visti i trascorsi nerazzurri dell’attaccante (accesissima la rivalità tra Inter e Juventus) l’outfit scelto da Wanda Nara non può essere semplicemente casuale: troppo presto per dire se effettivamente ci siano già stati discorsi preliminari per un possibile trasferimento, ma l’ipotesi di un approdo a Torino di Icardi comincia a farsi meno improbabile.
Sarà davvero l’argentino il rinforzo per l’attacco bianconero per la prossima stagione? Un ritorno in Serie A di Icardi farebbe contenti molti tiofosi, tra l’altro anche la stessa Wanda Nara, che di recente è tornata protagonista sulla nostra televisione partecipando a Ballando con le stelle, e potrebbe magari ricevere presto altre offerte lavorative. Resta da capire chi ci sarà sulla panchina della Juventus il prossimo anno, ma con le probabili uscite di Milik e Kean e i tanti impegni, Icardi farebbe comodo, e non poco, alla società bianconera.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…