La villa di Los Angeles appartenente a una modella e attrice di fama mondiale è stata devastata dalle fiamme: il racconto da brividi
La villa di Los Angeles di proprietà di una modella e attrice britannica è stata devastata da un incendio, lasciando la lussuosa proprietà in rovina a causa delle fiamme.
Parliamo di Cara Delevingne, che fortunatamente non era presente al momento dell’incidente, poiché si stava esibendo in uno spettacolo teatrale nel West End di Londra. Foto e video virali mostrano enormi fiamme che distruggono il tetto della residenza di lusso, seguite dalle conseguenze di detriti carbonizzati.
I vigili del fuoco sono arrivati sul posto dopo che una chiamata ai servizi di emergenza è stata effettuata intorno alle 04:00 ora locale (11:00 GMT) di venerdì 15 marzo. Di seguito, scopriamo tutti i dettagli della drammatica vicenda.
La villa multimilionaria di Los Angeles della modella britannica Cara Delevingne è stata distrutta dalle fiamme. Secondo quanto riferito, l’incendio è scoppiato intorno alle 4 del mattino ora locale. Per spegnerlo sono serviti quasi 100 vigili del fuoco. Due persone sono rimaste ferite nell’incendio che ha avvolto la proprietà di due piani sulle colline di Studio City, a nord-ovest di Hollywood. Un vigile del fuoco è stato portato in ospedale in condizioni stabili e un residente ha subito una lieve inalazione di fumo, hanno riferito i vigili del fuoco di Los Angeles (LAFD).
“C’era un vialetto molto lungo, dove hanno trovato una grande casa unifamiliare a due piani che aveva fuoco e fumo che si vedevano dal retro”, ha detto in una nota il capitano Adam VanGerpen della LAFD. Le immagini mostrano enormi fiamme provenienti dal tetto della casa di lusso e, più tardi, le rovine annerite e fumanti.
“Il mio cuore è spezzato”, ha scritto la Delevigne su Instagram quando pensava che i suoi due gatti domestici fossero morti nell’incendio. “La vita può cambiare in un batter d’occhio. Quindi apprezza ciò che hai”, ha detto. Tuttavia, in seguito ha aggiornato i suoi 42 milioni di follower con la buona notizia che i gatti erano sopravvissuti all’incendio: “Sono vivi! Grazie ai vigili del fuoco”, ha scritto.
Secondo il verbale dell’incidente, l’incendio è iniziato sul retro della casa che è stata costruita negli anni ’70. Si è poi diffuso rapidamente al sottotetto, provocando il crollo del tetto. I residenti della zona sono stati evacuati mentre le squadre dei vigili del fuoco lavoravano per contenere le fiamme e impedire che l’incendio si propagasse ad altre case, ha riferito CBS News.
I vigili del fuoco hanno fatto sapere che sono in corso le indagini per determinare le cause dell’incendio. La Delevingne ha ringraziato “dal profondo del cuore tutti i vigili del fuoco e le persone che sono intervenute per aiutare”.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…