%26%238220%3BTu+non+te+ne+vai%E2%80%9D%2C+Maria+De+Filippi+prende+posizione%3A+caos+nel+Trono+Over
fiorenzaoggiit
/tu-non-te-ne-vai-maria-de-filippi-prende-posizione-caos-nel-trono-over/amp/
Attualità

“Tu non te ne vai”, Maria De Filippi prende posizione: caos nel Trono Over

A Uomini e Donne Maria De Filippi prende una posizione inaspettata nei confronti di un protagonista: caos sul trono over

Uomini e Donne si conferma uno dei programmi di successo di Mediaset. Il daytime di Maria de Filippi va in onda da Settembre a Giugno e appassiona ogni giorno tantissimi telespettatori. I sentimenti e la nascita di nuovi amori sono i protagonisti del format e non mancano di emozionare. Da qualche anno il trono over è al centro della scena e spesso ha messo in ombra tronisti e corteggiatori. Le storie dei concorrenti più maturi coinvolgono e commuovono e Maria De Filippi è riuscita a dargli un’attenzione particolare.

Maria De Filippi, decisione inattesa a Uomini e Donne – foto screen mediasetinfinity.it – fiorenzaoggi.it

Nel parterre di cavalieri e dame sono presenti uomini e donne di ogni età, persone con un vissuto sentimentale alle spalle non andato a buon fine e che sono alla ricerca di un nuovo amore. Molti volti del trono over sono diventati dei veri personaggi: da Ida Platano, oggi prima tronista degli anta, a Barbara De Santi, senza dimenticare Gemma Galgani.

Quest’ultima presente nel programma da più di 10 anni e oggi volto tv molto amato, con un seguito social rilevante. Maria De Filippi ha sempre prestato molta attenzione ai concorrenti che hanno superato una certa età. La conduttrice è convinta che non è mai troppo tardi per trovare la persona giusta con cui trascorrere del tempo insieme e per non sentirsi soli.

Il 93enne Alessandro Rausa, presente nel format ormai dal 2021, è tra i cavalieri più amati dal pubblico. Persona composta, educata che ha conquistato l’affetto della conduttrice e non solo, Ragusa ha trovato la sua anima gemella. Nei giorni scorsi è finito al centro dello studio per rivelare di voler lasciare lo studio insieme a Maria Teresa. I due sono usciti più volte insieme e Alessandro ha affermato che dal secondo incontro ha provato qualcosa di speciale.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Sarete l’unica coppia”

Alessandro e Maria Teresa hanno commosso il pubblico. Dopo aver confessato di voler stare insieme, i due hanno ballato sulle note di Un senso di Vasco Rossi, artista preferito di Alessandro. Come nelle scelte del trono classico, hanno avuto il loro momento romantico con tanto di petali rossi. Ragusa non ha nascosto la commozione e Maria Teresa le ha mostrato tutto il suo affetto e sostegno. Poi Maria de Filippi gli ha fatto una proposta inaspettata. 

Maria-Alessandro sceglie Maria Teresa-foto mediasetinfinity- fiorenzaoggi.it

“Alessandro, posso dire una cosa, no? Tu non te ne vai, no. Tu rimani, vieni qua, balli con lei. Voi siete l’unica scelta che rimane in studio, capito? Stai tranquillo“. Ragusa ha accettato di rimanere nel programma con Maria Teresa: saranno la prima coppia a presenziare dopo la scelta.

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

7 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

7 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

7 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

7 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

7 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

7 mesi ago