Shannen Doherty sta combattendo contro il cancro al quarto stadio e nel suo podcast ha fatto un annuncio davvero drammatico
L’attrice di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty ha spiegato cosa sta facendo per rendere la sua “transizione più facile” per sua madre Rosa, quando l’attrice morirà. La star ha un cancro al seno al quarto stadio.
A Doherty è stato inizialmente diagnosticato un cancro al seno nel 2015, andato in remissione nel 2017. Nel febbraio 2020, ha dichiarato che le era stato diagnosticato un cancro al seno al quarto stadio e nel novembre del 2023 ha affermato che si era diffuso alle sue ossa. L’attrice ha condiviso una rivelazione davvero drammatica nell’episodio di lunedì del suo podcast “Let’s Be Clear”.
Shannen Doherty ha detto che sta regalando e vendendo oggetti che ha accumulato e messo in deposito, mentre continua la sua coraggiosa battaglia contro il cancro al seno. Doherty, parlando nel suo podcast Let’s Be Clear, ha detto che ha donato i suoi beni nel tentativo di rendere le cose più facili per sua madre Rosa Doherty, nel caso in cui dovesse morire.
“La mia priorità in questo momento è mia madre, so che sarà dura per lei se morirò prima di lei”, ha detto la star di Beverly Hills, 90210. “Poiché sarà molto dura per lei, voglio che le altre cose siano molto più facili. Non voglio che abbia un sacco di cose da affrontare. Non voglio che abbia quattro magazzini pieni di mobili.”
L’attrice nata a Memphis, nel Tennessee, ha avuto conversazioni sincere sulle sue condizioni di salute nel podcast e ha detto che sa che non sarà mai facile per le persone della sua vita, ma forse è più una questione di tranquillità per se stessa. La Doherty, che interpretava Brenda Walsh nella serie di successo della Fox andata in onda dal 1990 al 1994, ha detto che la sua passione per lo shopping di antiquariato si è tradotta in una vasta collezione di mobili e che la rendeva “triste” per il fatto che languivano in un magazzino.
La star di Streghe ha detto che aveva intenzione di vendere alcuni oggetti per raccogliere fondi per viaggiare con sua madre. Doherty ha detto che i ricordi vividi sono le cose che contano di più, non i beni, non quello che si ha. “È solo roba”, ha detto nel suo podcast. “Non ne ho bisogno, non mi dà molta gioia, ma ciò che mi dà molta gioia è portare mia madre nei posti in cui ha sempre desiderato andare”
“Posso costruire ricordi diversi, posso costruire ricordi con le persone che amo”, ha concluso la Doherty, che ha poi spiegato che le vacanze che sta pianificando, finanziate dalla vendita dei suddetti beni, non taglieranno i soldi che ha intenzione di lasciare i suoi cari.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…