Trapelano altre indiscrezioni sulla 75esima edizione di Sanremo: la Rai sta riflettendo attentamente sulle opzioni per sostituire Amadeus.
La vittoria di Angelina Mango con il brano La noia al Festival di Sanremo fa ancora rumore, soprattutto con l’Eurovision Song Contest al via il 7 maggio a Malmö, in Svezia. Ma a risuonare all’infinito sono le dichiarazioni di Amadeus al termine della 74esima edizione. In conferenza stampa ha ribadito di non voler proseguire nelle vesti di direttore artistico. La Rai ha provato a convincerlo in queste settimane ma pare che alla fine virerà su altri nomi.
Sui giornali, in radio, in televisione e sul web non si parla d’altro. E pensare che manca poco meno di un anno all’inizio della tradizionale kermesse, considerando che la serata conclusiva dell’ultima stagione è andata in scena il 10 marzo scorso. E se il ruolo del conduttore pare sia stato ormai assegnato, resta da capire chi lo affiancherà nell’avventura in qualità di co-conduttore o co-conduttrice, le ultime indiscrezioni parlano di due ex allieve di Amici, perfette per l’incarico.
“Ecco il trio che la Rai avrebbe puntato per il prossimo anno”, è con queste parole pubblicate su una delle ultime stories di Instagram che l’esperto di gossip e tv, Amedeo Venza, si è sbottonato sulla squadra che la Rai sta componendo per il prossimo Festival di Sanremo, il 75esimo. L’emittente di Stato, orfana di Amadeus, che potrebbe accasarsi altrove, visto che il gruppo Discovery è in pole per accaparrarselo, è corsa subito ai ripari.
A vestire i panni del direttore artistico sarà Carlo Conti, con ogni probabilità, nonostante le smentite apparse sui giornali nelle scorse settimane. “Devo capire se avrò ancora l’orecchio giusto per farlo”, ha dichiarato al programma radiofonico Un Giorno da Pecora. Ma Conti non sarà solo, ad aiutarlo potrebbero esserci due ex allieve di Amici che nel frattempo sono diventate delle star della musica nostrana.
Stiamo parlando delle cantanti Elodie e Annalisa, forse le cantanti italiane più amate e ascoltate del momento, pronte a salire sul palco più importante d’Italia per prendersi la scena. Se dovesse davvero accadere, le due artiste sarebbero chiamate a un ruolo inedito, che nello stesso tempo rappresenterebbe un’occasione unica per consacrarsi come stelle di prima grandezza.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…