I segni zodiacali che si arrabbiano facilmente spesso sono davvero ingestibili: quali sono e perché reagiscono così?
Tutti ci arrabbiamo, ma alcune persone reagiscono molto peggio di altre alle situazioni stressanti o negative. Di solito appartengono tutte agli stessi segni, alcuni dei quali sono davvero insospettabili.
A influire sul fatto che alcune persone si arrabbiano, secondo l’astrologia, è principalmente l’influenza dei pianeti, che determina anche il modo in cui ogni segno manifesta la propria frustrazione.
ARIETE – Si tratta quasi di un cliché: quando l’Ariete perde le staffe si lancia a testa bassa contro chiunque gli abbia fatto saltare i nervi. Questo segno, come tutti i segni di Fuoco, è molto istintivo e impulsivo. Raramente si ferma a riflettere sulle conseguenze delle sue azioni e di certo non riesce a essere molto razionale, soprattutto nei momenti più delicati. Si arrabbia soprattutto quando non riesce a ottenere le cose esattamente come le vuole, peggio ancora, quando è costretto ad aspettare e non può avere tutto e subito. Che caratterino!
TORO – Almeno all’apparenza questo segno ha un carattere buono, comprensivo e paziente. Essendo anche molto razionale, una persona del segno del Toro non perde le staffe per motivi banali. Si arrabbia però moltissimo per cause gravi, soprattutto nel caso in cui debba subire le conseguenze negative del comportamento altrui.
Quando si infuria il Toro tira fuori un vero e proprio lato oscuro e distruttivo che non lascia scampo e che non fa sconti a nessuno. Si può dire che per questo segno valga il famoso detto “non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo”.
CANCRO – Il segno del Cancro è famoso per la sua dolcezza e per la sua profonda sensibilità d’animo. Non tutti si rendono conto, però, che questo segno può essere estremamente capriccioso, soprattutto quando i suoi desideri non vengono accontentati immediatamente. Quando questo accade il Cancro va su tutte le furie e manifesta la sua frustrazione in diversi modi.
Sicuramente potrebbe arrabbiarsi e attaccare direttamente coloro che lo hanno deluso, ma più spesso si farà venire una crisi isterica, e piagnucolerà fino a provocare un grande senso di colpa in coloro che lo circondano. A meno che non si voglia cedere immediatamente alle sue richieste sarà bene ignorarlo completamente e lasciarlo cuocere nel suo brodo.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…