La conduttrice Paola Marella pubblica uno scatto del passato e i commenti dei suoi follower si sprecano. Era già stupenda.
In televisione si è fatta conoscere soprattutto grazie a programmi come Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, facendo un lavoro, quello dell’agente immobiliare, che non ha mai abbandonato davvero. Dopo la laurea in Design e Architettura di Interni, conseguita alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, Paola Marella si è buttata a capofitto nell’avventura professionale. Nel 1993 apre una società tutta sua fino al debutto sul piccolo schermo poco più di dieci anni dopo.
Tra le sue apparizioni più recenti alla conduzione ricordiamo Un sogno in affitto, la trasmissione andata in onda su Sky Uno dal 2019 al 2021, e A te le chiavi, che invece fa parte del palinsesto di La7. A far innamorare il pubblico è stata ovviamente la sua bellezza ma anche il suo stile inconfondibile e senza tempo. Stesse qualità che ha sfoggiato sui social, condividendo sul proprio profilo Instagram una foto del passato.
Nello scatto amarcord qualcuno ha fatto fatica a riconoscerla ma la maggior parte dei fan si è fiondata sotto il post pubblicato da Paola Marella per commentare il suo fascino incredibile. “Sempre bellissima”, “Stupenda”, “Uno stile inconfondibile”, sono alcune delle reazioni suscitate dalla conduttrice tra i follower che la seguono su Instagram.
Grazie alla foto del passato insieme al figlio Nicola fa il pieno di like. Capelli biondi, bellezza sofisticata e pelle abbronzata, la foto di Paola ha lasciato i suoi fan senza parole. Classe 1963, la Marella ha compiuto da poco 61 anni, più precisamente lo scorso 16 febbraio. Dal grande pubblico si è fatta conoscere grazie a numerosi programmi tv, tra questi Un sogno in affitto, A te le chiavi, Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente.
È sposata ma del marito Nico non si hanno molte notizie, perché la conduttrice è riuscita la privacy sulla sua vita privata. Fioccano invece sui social le apparizioni di suo figlio, che è nato nel 1995, e che l’ha accompagnata in tante avventure in giro per il mondo. Di una mamma così c’è ovviamente da andare orgogliosi. E voi, l’avevate riconosciuta al primo colpo?
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…