L’oroscopo preannuncia fortuna in ambito lavorativo per un segno zodiacale: deve solo fidarsi del suo intuito.
Il mese di aprile è un mese davvero importante per le sorti di tutto lo zodiaco: a tutti i segni zodiacali è richiesto non di lavorare di più ma di farlo in modo più intelligente, in modo da trarre il meglio dagli influssi positivi ed energici delle stelle.
In questo mese, Mercurio è retrogrado, c’è stata l’eclissi solare e tutta la stagione è infuocata nel segno dell’Ariete: tutto questo preannuncia grossi cambiamenti in tutti gli ambiti della vita. Stanno iniziando dei nuovi cicli e delle nuove fasi proprio in concomitanza con l’inizio della stagione della primavera.
Mercurio retrogrado porterà problemi di comunicazione ma è stata l’eclissi solare ad avere maggiore impatto sui segni zodiacali: dopo questo evento, tutti dovranno lavorare per capire cosa vogliono e qual è il loro vero obiettivo. Intanto che i segni zodiacali fanno questo, Giove, il pianeta dell’espansione, e Urano, il pianeta dell’ignoto, si uniranno per portare cambiamenti e motivazione nella vita di tutto lo zodiaco. In questo mese, insomma, c’è da aspettarsi l’inaspettato e bisogna cercare di beneficiare ora di questa congiunzione che non si ripresenterà prima del 2037.
In questo contesto si inserisce uno dei segni protagonisti del periodo o meglio ancora, della stagione intera, l’Ariete. Il Sole sarà infatti nel suo segno fino al 19 e l’eclissi sta inviando una forte energia per quel che riguarda la sua carriera professionale. Chi sta pensando di uscire dagli schemi per quanto riguarda il lavoro (ad esempio lasciare il lavoro che sta facendo ora oppure suggerire una nuova idea al proprio manager) dovrebbe farlo con coraggio.
L’intuizione va seguita perché può portare a grandi ed entusiasmanti opportunità. Mercurio, il pianeta della comunicazione, è retrogrado nel segno dell’Ariete in questo mese e ciò renderà le comunicazioni un po’ complicate, anche sul piano personale. Per questo i nativi del segno dovrebbero parlare chiaramente e prendersi del tempo per rispondere, piuttosto che reagire di impulso.
In ogni caso è il momento migliore per affermarsi in tutte le aree in cui fino ad ora non si era riusciti a conquistare il successo. Sarà un periodo di forte chiarezza e tutto sarà più facile per l’Ariete perché è il suo mese e la primavera è la sua stagione.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…