Alla fine l’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi, ha mantenuto la promessa. Tornerà in palinsesto tra qualche mese.
Era il 2004 quando per la prima volta debuttava su Rai 2, e dopo circa 16 anni dall’ultima puntata potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo, ancora sponda Mediaset. La decisione era stata anticipata dall’ad Pier Silvio Berlusconi, che qualche tempo fa aveva ipotizzato il rientro in palinsesto e anche allora l’hype era schizzato alle stelle. Pare che lo scenario possa concretizzarsi in autunno, con la messa in onda pianificata per ottobre e novembre.
Ci sarà da attendere ma alla fine la fiducia e la pazienza dei telespettatori verrà premiata. A svelare il clamoroso retroscena in questi giorni è stato il portale dell’esperto tv Davide Maggio, la notizia ha fatto ovviamente il giro del web in pochi minuti. In fondo si tratta di un ritorno vociferato sin dal 2021. Poi contrattempi, dietrofront e rinvii fino alla mossa definitiva, che sarebbe arrivata solamente qualche ora fa. I fan incrociano le dita, nella speranza che possa andare tutto per il meglio stavolta.
Nel 2021 Pier Silvio Berlusconi aveva accennato alla possibilità di rivedere in palinsesto uno dei programmi più amati dei primi anni Duemila. Stiamo parlando ovviamente de La Talpa, che inizialmente venne trasmesso su Rai 2. La prima stagione avrebbe dovuto condurla interamente Amanda Lear, ma venne poi sostituita al timone da Paola Perego. L’ultima puntata è andata in onda il 27 novembre del 2008, sedici anni fa, e ora i telespettatori scalpitano per la nuova edizione.
Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, verranno girate interamente in Italia, nonostante l’emittente stia valutando con attenzione l’ipotesi di far partire le riprese anche oltreconfine, si parla infatti di una “location europea”. Non verrà allestito nessuno studio per l’occasione, così da tagliare i costi di produzione, e il restyling sarà quasi totale.
Dovrebbe andare in onda su Canale 5 tra ottobre e novembre per sei appuntamenti complessivi, prodotto da Fremantle, con Marco Salvati a capo del progetto. E non è detto che per guidare lo show non venga richiamata proprio la Perego. La conduttrice riuscì a portare a casa risultati abbastanza impressionanti: per la finale della season 1 si sintonizzarono in 7 milioni.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…