Le anticipazioni di Matrimonio a Prima Vista sembrano parlare chiaro: una coppia deciderà di togliere la fede, ecco perché lo farà.
Pur essendo ormai arrivati alla dodicesima edizione, Matrimonio a prima vista si sta rivelando un format che appassiona sempre il pubblico, interessato a conoscere le dinamiche che si formano tra chi decide di partecipare. A piacere, per quanto possa essere paradossale, è proprio la formula: i concorrenti, infatti, conoscono la persona a cui diranno sì solo sul momento, ma non è detto che possa essere di loro gradimento.
Anzi, a volte nemmeno avere un’attrazione può essere sufficiente, come sa bene chi ha avuto un rapporto che poi si è rivelato un flop sul piano caratteriale Insomma, i colpi di scena sono garantiti e non sembrano mancare nemmeno in questa stagione, dove gli autori hanno deciso di puntare su persone non più giovanissime, ma che magari hanno avuto un’esperienza negativa alle spalle e vogliono provare a ricominciare (c’è anche chi è separato e ha figli).
Il cast di questa stagione di Matrimonio a prima vista sta appassionando chi è fedele al format, forse perché l’età non giovanissima dei partecipanti permette di identificarsi meglio con i protagonisti. Gli alti e bassi, però, in una relazione possono essere una costante per alcuni, soprattutto se come in questi casi ci si conosce davvero pochissimo. Ed è per questo una coppia sembra essere vicina a un punto di rottura, non si sa se davvero definitivo.
È il caso di Benedetta Campigli ed Enrico Bonechi, che sembrano andare davvero su due binari diversi. I due proveranno il tutto per tutto attraverso un confronto, anche se la scelta che deciderà di prendere l’uomo non sarà delle migliori. Lui sembra essere ormai persuaso all’idea che il loro rapporto sia destinato a finire, è disposto però a iniziare una convivenza con lei per dimostrare che essere rispettosi dell’altro non è poi così impossibile.
Mai mossa sarà però così sbagliata, almeno secondo due degli esperti del reality, Andrea Favaretto e Nada Loffredo. La più negativa sulla situazione è soprattutto quest’ultima, che non vede alcuna via d’uscita per i due coniugi, al punto tale da arrivare ad ammettere di non poter fare niente per poter salvare questo matrimonio, visto che nell’arco di pochissimo tempo sono arrivati anche a togliersi la fede.
Benedetta sarà però ancora più ferma nelle sue posizioni, così da rifiutare la convivenza con il suo sposo. Insomma, un vero flop per chi riteneva che i due potessero essere compatibili. Non era infatti mai accaduto nella storia del programma che due persone decidessero a priori di non provare nemmeno a vivere sotto lo stesso tetto.
Almeno apparentemente, la situazione per le altre coppie sembra essere migliore, pur senza avere ancora alcuna certezza sul proseguimento di questi rapporti. Nella puntata in onda il 3 aprile vedremo come l’unione tra Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari stia migliorando: lei è stata ospite nella trasmissione radiofonica di Giuseppe e inizierà ad apprezzare la determinazione che lui mette sul lavoro.
Nada invece lo inviterà a essere maggiormente se stesso e a non voler piacere a tutti i costi alla moglie. I due arriveranno a baciarsi, anche se ben presto Ilaria ammetterà di non essere attratta da lui. Stefania Gioachin e Roberto Caruso continueranno ad avere un matrimonio platonico. I due, su consiglio di Favaretto, decideranno di cucinare insieme per stabilire un contatto, ma servirà a poco. Lei continuerà a sottolineare di non avere alcuna attrazione per il marito.
Fabio Rossi e Ilaria Zanoli si sono invece sposati successivamente, a differenza degli altri partecipanti, su suggerimento di Favaretto. A dominare tra loro è la fortissima passione in camera da letto, ma per lui continuano a esserci forti dubbi a causa dell’aspetto estetico della donna, che non rientra appieno tra i suoi canoni. Lei sembra non dare peso alla cosa, ma basterà? Ne vedremo quindi davvero delle belle.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…