Martina Colombari e l’ex giocatore del Milan Billy Costacurta stanno insieme dal lontano 1996. Adesso arriva l’annuncio a sorpresa
Uscirono allo scoperto con un annuncio ufficiale esattamente il 19 marzo del 1996. Hanno formato una delle coppie più chiacchierate degli anni Novanta. Stiamo parlando di Martina Colombari e Billy Costacurta, rispettivamente Miss Italia nel 1991 ed ex colonna portante del Milan. Tra poco i due festeggeranno un traguardo molto importante. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, nonostante non siano mancati momenti di crisi, come un po’ in tutte le storie d’amore che si rispettino.
In una recente intervista concessa al Corriere della Sera lei ha dichiarato infatti: “Non riusciamo a stare lontani però allo stesso tempo abbiamo bisogno dei nostri spazi”. Come sottolinea il settimanale Nuovo, i due hanno caratteri profondamente diversi ed è forse stata questa, in definitiva, la vera forza del loro rapporto. Lei allegra ed estroversa mentre lui l’esatto opposto, forse influenzato dalle origini austriache dei suoi antenati.
“Gli ho strappato il telefono di mano e ci siamo brevemente parlati”, inizia così il racconto di Billy Costacurta riportato dal settimanale Nuovo. Il riferimento è a un amico comune che stava parlando con la sua futura moglie, Martina Colombari. Si sarebbero incontrati solamente pochi giorni dopo, in un ristorante di Milano, mentre in città andava in scena la Settimana della Moda. Lui al tavolo con sette modelle oltre al collega e amico Christian Panucci, lei invece con la mamma e la zia. L’episodio ha dell’incredibile.
Al defilé, tra l’altro, avrebbe partecipato proprio l’ex Miss Italia e Costacurta chiese niente meno che allo stilista Giorgio Armani di regalargli la prima fila, così da farsi notare una volta per tutte. Il resto, come i fan ben sapranno, è storia. Una storia d’amore importante, che ha resistito agli urti del tempo e che adesso ha raggiunto un traguardo importante.
Presto i due festeggeranno vent’anni di matrimonio. Infatti si sono sposati il 16 giugno del 2004, dopo quasi dieci primavere di relazione. A ottobre dello stesso anno è nato il figlio Achille, oggi 19enne. “Il nostro segreto? Siamo rimaste persone normali”, dice l’ex calciatore rossonero mentre lei non ha nessun rimpianto, anzi: “Vorrei tornare indietro e rivivere tutto”.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…