Luisa+Ranieri%2C+la+fuga+improvvisa+lascia+tutti+senza+parole%3A+cosa+le+%C3%A8+successo
fiorenzaoggiit
/luisa-ranieri-la-fuga-improvvisa-lascia-tutti-senza-parole-cosa-le-e-successo/amp/
Attualità

Luisa Ranieri, la fuga improvvisa lascia tutti senza parole: cosa le è successo

L’attrice Luisa Ranieri si è concessa una fuga improvvisa che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è successo alla moglie di Zingaretti.

Quella di Luisa Ranieri è una bellezza intramontabile. Nonostante l’inesorabile avanzare del tempo, la moglie di Luca Zingaretti si mantiene in splendida forma e non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Luisa Ranieri in fuga: ecco cosa è successo all’attrice (ANSA) – Fiorenzaoggi.it

Lo scorso 16 dicembre Luisa ha compiuto 50 anni, a dimostrazione di come l’età sia davvero soltanto un numero. Ora l’attrice napoletana, molto richiesta sia dalla televisione che dal cinema,  si sta godendo il successo della terza stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco.

Qui la Ranieri veste i panni di un vicequestore, che si trova a capo di una squadra di soli uomini più ostile che collaborativa. Lolita, inoltre, perde la testa per Danilo, un attraente giornalista quasi trentenne che le è stato presentato dall’amica Marietta (magistrato) e le fa perdere la testa.

Luisa ricopre alla perfezione il ruolo, sebbene la vita di Lolita sia molto diversa dalla sua. La commissaria di polizia, tanto amata dai telespettatori, è single, senza figli e concentrata quasi esclusivamente sulla carriera. Mentre Ranieri è stata decisamente più fortunata in amore, convolando a nozze insieme a all’attore Luca Zingaretti.

Dopo svariati anni di matrimonio, la coppia dà la netta impressione che tutto stia andando avanti a gonfie vele. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Luisa si è espressa chiaramente in merito: “L’incontro con Luca mi ha cambiata e ha sanato le mie ferite. Lui per me è tutto“. Parole che non necessitano di spiegazioni.

Luisa Ranieri, fuga con Luca Zingaretti: ecco dove sono andati

L’attrice ha spiegato che lei e il marito sono abituati a fare squadra, mettendo al primo posto le figlie. In questo modo entrambi riescono ad incastrare lavoro e famiglia, ottenendo un sano equilibrio che li aiuta nella vita di tutti i giorni. Luisa e Luca amano trascorrere più tempo possibile con Emma e Bianca.

Luisa Ranieri a Fregene col marito: i due attori sono sempre più innamorati (ANSA) – Fiorenzaoggi.it

La loro relazione ebbe inizio nel lontano 2005, mentre nel 2012 i due innamorati decisero di sposarsi. Spesso i figli comportano un rallentamento nella carriera di un individuo, ma per Luisa Ranieri è andata esattamente al contrario. Dopo la nascita delle figlie, infatti, la sua carriera è partita a razzo.

Mi dicevano di non fare figli, perché non avrei più lavorato. Non è vero, bisogna avere coraggio“, spiega l’attrice partenopea. Quest’ultima si è anche concessa di recente una fuga al mare con Luca, precisamente a Fregene (Roma). A testimonianza di come ancora oggi ci sia una grande complicità tra di loro. Forse è questo il segreto del loro successo.

Emanuele Tavano

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

7 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

7 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

7 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

7 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

7 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

7 mesi ago