In che modo riuscire a lavorare in un asilo nido a tempo indeterminato avendo soltanto la licenza media? Ecco come fare.
Molti sono coloro che vanno alla ricerca di un’occupazione, un lavoro che sia in grado di appagarli e renderli soddisfatti. Per chi rientra in questa categoria, di sicuro questo articolo potrebbe interessare, soprattutto nel caso in cui si sogna di lavorare a stretto contatto con i bambini all’interno di un asilo nido.
Questo tipo di impiego in particolare può essere svolto anche se si ha soltanto la licenza media. Ma dove e come candidarsi? C’è un limite di tempo da segnare sul calendario? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento per coloro che sono interessati a lavorare negli asili nido.
È a Roma che esiste la possibilità di essere impiegati in questo settore. Infatti, la società in House di Roma capitale, Risorse per Roma Spa, ha il compito di pianificare, progettare, trasformare e valorizzare il patrimonio e il territorio immobiliare andando così ad assumere ben 203 figure professionali a tempo indeterminato.
Ma vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come sono suddivise. I lavori pronti per essere occupati sono quelli di:
Ma entro quando sarà possibile inviare la propria candidatura? Tutti gli interessati dovranno proporsi per uno dei lavori appena indicati entro le ore 12,00 del 22 aprile o entro le ore 24,00 del 26 aprile. Di sicuro sarà una grande occasione per molti di coloro che sognano di essere impiegati in uno di questi settori, così da avere finalmente un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…