In molti si stanno chiedendo se Kate Middleton abbia una controfigura. Che ruolo ha, quindi, la sosia Heidi Agan?
La scomparsa dalle scene di Kate Middleton, nell’ultimo periodo, ha fatto preoccupare i sudditi e non solo, facendo nascere diverse teorie. La principessa del Galles e futura regina sovrana del Regno Unito, infatti, poco prima di annunciare in un video messaggio di avere un tumore, e quindi dopo l’intervento all’addome, aveva deciso di ritirarsi a vita privata per dedicare del tempo a sé stessa, alla famiglia, e per curarsi dalla malattia che l’ha colpita.
Non prima, però, di farsi vedere alla Windsor Farm Shop, un negozietto di prodotti locali non lontano dalla loro residenza a Windsor. In quell’occasione, in seguito a quanto scritto dal The Sun e mostrato dalle telecamere di Tmz, in molti si erano chiesti se quella fosse effettivamente la moglie di William, perché il modo di camminare sembrava diverso, inoltre appariva troppo magra, tanto da non sembrare più lei.
Secondo molti, quindi, la donna apparsa nel Windsor Farm Shop sarebbe stata la sosia accreditata di Kate ovvero Heidi Agan. Ma chi è la donna che somiglia così tanto alla principessa del Galles? Ecco tutto quello che si sa di lei.
Scomparsa dalle scene anche Agan come Middleton – di fatto, gli impegni della principessa influenzano l’agenda pubblica della ‘controfigura’ -, la sosia aveva fatto capolino sui social in una foto del 18 marzo, in cui è stato subissata dai commenti degli utenti che, appunto, le chiedevano se fosse lei nella fattoria vicina alla residenza della famiglia reale, e quanto avesse percepito per girare il video.
Partendo dal presupposto che non era lei, cerchiamo di capire qual è il suo ruolo nella vita della moglie del principe. Di due anni più grande dell’originale, Agan è cresciuta a Cheslyn Hay, nello Staffordshire, e ha condotto una vita normale fino a quando, nel 2010, nel ristorante in cui lavorava come cameriera, la gente ha iniziato a scambiarla per la Middleton.
Da lì è iniziata la svolta. Dopo essersi rivolta a un’agenzia di sosia, lookalike come si dice in Inghilterra, la donna ha iniziato a girare il mondo partecipando a feste, eventi, persino spot pubblicitari, guadagnando anche mille sterline al giorno. Come la principessa, però, si è dovuta prendere una pausa.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…