Hai mai visto la sorella minore di Greta Rossetti? Le somiglia tantissimo. Scommettiamo che farai fatica a distinguerle?
Ecco chi è la più piccola di casa Rossetti: i fan adesso le confondono. La gieffina e sua sorella sono letteralmente identiche.
Tutti di certo saprete già chi è Greta Rossetti, l’ex gieffina infatti è diventata popolare già quando, la scorsa estate ha partecipato a Temptation Island 2023, nel ruolo di tentatrice. Nel villaggio dei fidanzati ha conosciuto Mirko Brunetti, all’epoca fidanzato di Perla Vatiero. La coppia era in crisi e questo è stato il terreno fertile per la nascita del rapporto tra Greta e Mirko.
Tra i due infatti è nata un’alchimia molto speciale. Il triangolo amoroso, proseguito poi al Grande Fratello, ha fatto molto parlare. Così la sua notorietà è cresciuta ancor di più. Ma se non hai ancora visto la sorella dell’ex tentatrice, resterai a bocca aperta, è davvero stupenda.
Anche il nome del fratello di Greta Rossetti, più piccolo di lei e oggi cantante ventiseienne, Joshua Rossetti, è diventato familiare per il pubblico, soprattutto dopo le polemiche legate al litigio scoppiato dopo la finale del reality show di Canale 5 tra lui, l’attore Massimiliano Varrese e la fidanzata Monia La Ferrera, che un tempo è stata partner di Varrese.
Anche la madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio è diventata un personaggio noto al pubblico del Grande Fratello, soprattutto per via dei suoi numerosi interventi sui social durante i mesi della permanenza di Greta in casa. Nonostante l’ampia popolarità di tutta la famiglia, tuttavia ancora non tutti sanno che Greta Rossetti ha anche una sorella minore.
La più piccola di casa Rossetti si chiama Loren Rossetti ed è la pupilla di mamma Marcella. Negli ultimi giorni è apparsa tantissimo sui canali social, anche assieme a Sergio D’Ottavi, nuovo fidanzato di Greta Rossetti, conosciuto nella casa del Grande Fratello, e le foto di Loren hanno suscitato grande clamore tra i fan perché le due sorelle sono praticamente identiche.
Entrambe sono molto belle, more con un viso dolce e sensuale al tempo stesso, labbra carnose e profondi occhi castani. Loren, dato il fisico statuario e i contenuti che posta sulla sua pagina di Instagram, pare proprio che voglia seguire le orme di sua sorella Greta, nonostante sia ancora molto giovane, dal momento che ha già un enorme seguito di follower e ama molto apparire online sempre curatissima.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…