%C2%A0Gaia+con+le+spalle+al+muro+dopo+l%26%238217%3Binfortunio+ad+Amici%3A+la+frase+di+Anna+Pettinelli+scatena+la+bufera
fiorenzaoggiit
/gaia-con-le-spalle-al-muro-dopo-linfortunio-ad-amici-la-frase-di-anna-pettinelli-scatena-la-bufera/amp/
Società e cultura

Gaia con le spalle al muro dopo l’infortunio ad Amici: la frase di Anna Pettinelli scatena la bufera

Anna Pettinelli, durante il confronto con Gaia, ha pronunciato delle parole controverse che hanno fatto infuriare il popolo del web.

Il talent show di Amici è stato sconvolto da un evento imprevisto. Gaia, durante le prove, si è fatta male a un ginocchio. Il medico, dopo averla visitata, le ha consigliato di rimanere ferma per tre settimane. Il suo infortunio, infatti, non è affatto banale. La ballerina, ovviamente, è stata travolta dalla tristezza.

Gaia viene messa alle strette da Anna Pettinelli – (Fonte: IG @amiciufficiale) – fiorenzaoggi.it

Maria De Filippi le ha proposto di tornare l’anno prossimo, ma Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno preferito puntare su un’altra soluzione. Tali parole hanno scatenato la furia del popolo del web. A detta di molte persone, tale alternativa non sarebbe adatta in questa circostanza.

Amici, la proposta di Anna Pettinelli crea il panico sui social: la scelta di Gaia

Gli infortuni, nel mondo della danza, non sono un evento raro. Capita spesso che, a causa dei ripetuti allenamenti o di una mossa sbagliata, i ballerini si facciano male, come è accaduto a Gaia nella scuola di Amici. La ragazza, purtroppo, ha ricevuto una notizia davvero difficile da digerire. Il medico, infatti, le ha imposto di non ballare per ben tre settimane.

Anna Pettinelli pronuncia una frase controversa ad Amici – (Fonte: IG @anna_pettinelli) – fiorenzaoggi.it

Ciò corrisponderebbe a tre puntate del Serale. Maria De Filippi le aveva proposto di tornare per la successiva edizione, ma Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno cambiato le carte in tavola. I due insegnanti, dopo aver convocato tutte le allieve della loro squadra, hanno affrontato l’argomento.

Il professore di latino è stato piuttosto chiaro: “Ho pensato a una soluzione, ne ho già parlato con Anna e lei è d’accordo con me, ma volevamo parlarne anche con voi. Una cosa che è stata fatta tanti anni fa ad Amici e sarebbe trovare una ragazza che balli al posto tuo finché non ti rimetti“. L’uomo ha fatto riferimento al 2008, quando una ragazza sostituì Francesco Mariottini. In quel caso, però, si trattò solo di una puntata.

Questa alternativa comporta dei rischi. La sostituta di Gaia, infatti, potrebbe essere eliminata prima del suo ritorno. In quel caso, la diretta interessata non potrebbe più tornare nella scuola. Anna Pettinelli, stando al popolo del web, avrebbe sottoposto la giovane a una sorta di ricatto morale: “Tu dai indirettamente una mano alla squadra altrimenti rimarrebbero in due. Ci serve una mano“.

Alla fine, Gaia ha deciso di accettare. Rimarrà ad Amici e sarà presente in studio nelle prossime puntate del Serale. Il suo destino sarà inevitabilmente legato alle performance che la nuova ragazza porterà sul palco.

Claudia Perseli

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

4 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

4 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

4 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

4 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

4 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

4 mesi ago