Chi sta progettando le vacanze estive, non può farsi scappare dei prezzi mai visti per l’isola di Kos, in Grecia.
La Grecia è una delle mete più scelte per le vacanze estive. Qui si può trovare tutto ciò che si desidera per soggiornare in maniera piacevole e divertente in coppia, con amici o con la famiglia. C’è un bellissimo mare, spiagge paradisiache, storia e buona cucina.
Kos, in particolare, è una delle isole più prese d’assalto dai turisti di tutto il mondo. Chi prenota ora la propria estate in questa isola da sogno, potrà beneficiare di prezzi mai visti prima per volare dall’Italia e soggiornare in mezza pensione.
Kos è una delle isole greche più belle, dove l’azzurro del cielo incontra quello delle acque cristalline in cui divertirsi con amici, il partner o i propri figli.
Per questa estate l’isola è davvero alla portata di tutti, con tariffe davvero vantaggiose per volare dall’Italia e soggiornare con la formula mezza pensione in una struttura molto vicina alla spiaggia sabbiosa di Marmari. L’hotel, che dispone anche di una piscina, consente di provare le pietanze tipiche della cucina greca. Si tratta del Bouradanis Village Hotel.
Un esempio di vacanza estiva per 2 persone con volo da Napoli più 7 notti con formula mezza pensione, dal 3 al 10 giugno nel Bouradanis Village Hotel, costa solo 299 euro a persona. Ma tariffe molto vantaggiose ci sono anche se si parte da Milano Malpensa o da Roma. Ad esempio, partendo da Milano Malpensa, le tariffe a persona sono queste:
Partendo invece da Roma, i prezzi sono:
Infine dall’aeroporto di Napoli, soggiornare a Kos costerà, a persona:
Insomma, ci sono offerte davvero esclusive per trascorrere le proprie vacanze a Kos in una struttura molto conveniente e confortevole, e con volo incluso dalle principali città italiane.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…