Dimmi+come+ti+vesti+e+ti+dir%C3%B2+di+che+segno+sei%3A+scopri+come+ti+vedono+le+stelle
fiorenzaoggiit
/dimmi-come-ti-vesti-e-ti-diro-di-che-segno-sei-scopri-come-ti-vedono-le-stelle/amp/
Società e cultura

Dimmi come ti vesti e ti dirò di che segno sei: scopri come ti vedono le stelle

Gli astrologi pensano che si possa riconoscere un segno zodiacale dallo stile nel vestire. La moda diventa, dunque, un segno delle stelle. 

Ogni segno zodiacale ha una personalità e caratteristiche uniche che si riflettono in ogni aspetto della vita, anche sul modo in cui ci vestiamo. Ecco perché dal look si potrebbe riuscire a risalire al segno di una persona.

Il look per ogni segno zodiacale (Fiorenzaoggi.it)

Le stelle influenzano l’agire e il modo di essere di ognuno di noi. Gli astrologi credono fermamente a questo ascendente tanto da associare ad ogni segno zodiacale particolari caratteristiche, pregi e difetti. Ci sono segni generosi e segni egoisti, segni socievoli e segni scontrosi, quelli creativi e quelli pratici. Si potrebbe continuare a lungo ma oggi ci vogliamo concentrare su una diversa associazione ossia quella tra segno zodiacale e look.

Ad ogni segno zodiacale il suo stile

Il segno dell’Ariete è determinato e audace, ecco perché ama i look dinamici e d’impatto, dai colori vivaci come il rosso e accessori vistosi. Il Toro, invece, è più elegante e discreto. Ama indossare tessuti di qualità e abiti dal taglio classico. Predilige i colori neutri e di solito completa il look con gioielli raffinati. I Gemelli amano sperimentare colori e stili differenti. Optano per outfit dinamici, con dettagli simpatici ed estroversi e accessori brillanti o multicolore.

Dimmi cosa indossi e ti dirò il segno zodiacale (Fiorenzaoggi.it)

Riconosciamo il segno del Cancro, invece, dal look accogliente e confortevole dai tessuti morbidi e dalle tonalità pastello. In generale lo stile è sobrio e romantico. Tutto il contrario del Leone che ama i colori vivaci, i dettagli brillanti, gli accessori sontuosi e uno stile glamour. Lo scopo è dominare la scena sempre e ovunque. Passiamo alla Vergine dall’inconfondibile stile ordinato e pulito.

Ama i colori neutri, gli accessori poco appariscenti e l’eleganza del look con linee precise e semplici. Alla continua ricerca dell’equilibrio la Bilancia con tessuti di qualità, tagli molto eleganti, colori armoniosi per uno stile impeccabile. Gli Scorpioni vestono di nero, viola e bordeaux e indossano tessuti sensuali per creare un look accattivante. Lo scopo è essere sexy anche sotto i vestiti.

Il Sagittario sceglie un look ottimista e vibrante con colori audaci, accessori accattivanti e stampe eccentriche che esprimono il desiderio di libertà. Il segno osa nella moda e il risultato finale è sempre apprezzabile. Il Capricorno segue l’eleganza di altri tempi, vuole trasmettere austerità e indossa nero, bianco, grigio a differenza dell’Acquario che ama i colori vivaci, i look eccentrici e i dettagli unici. Infine i Pesci sono amanti dello stile delicato con tessuti leggeri e colori pastello.

Valentina Trogu

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

7 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

7 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

7 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

7 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

7 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

7 mesi ago