Gli astrologi pensano che si possa riconoscere un segno zodiacale dallo stile nel vestire. La moda diventa, dunque, un segno delle stelle.
Ogni segno zodiacale ha una personalità e caratteristiche uniche che si riflettono in ogni aspetto della vita, anche sul modo in cui ci vestiamo. Ecco perché dal look si potrebbe riuscire a risalire al segno di una persona.
Le stelle influenzano l’agire e il modo di essere di ognuno di noi. Gli astrologi credono fermamente a questo ascendente tanto da associare ad ogni segno zodiacale particolari caratteristiche, pregi e difetti. Ci sono segni generosi e segni egoisti, segni socievoli e segni scontrosi, quelli creativi e quelli pratici. Si potrebbe continuare a lungo ma oggi ci vogliamo concentrare su una diversa associazione ossia quella tra segno zodiacale e look.
Il segno dell’Ariete è determinato e audace, ecco perché ama i look dinamici e d’impatto, dai colori vivaci come il rosso e accessori vistosi. Il Toro, invece, è più elegante e discreto. Ama indossare tessuti di qualità e abiti dal taglio classico. Predilige i colori neutri e di solito completa il look con gioielli raffinati. I Gemelli amano sperimentare colori e stili differenti. Optano per outfit dinamici, con dettagli simpatici ed estroversi e accessori brillanti o multicolore.
Riconosciamo il segno del Cancro, invece, dal look accogliente e confortevole dai tessuti morbidi e dalle tonalità pastello. In generale lo stile è sobrio e romantico. Tutto il contrario del Leone che ama i colori vivaci, i dettagli brillanti, gli accessori sontuosi e uno stile glamour. Lo scopo è dominare la scena sempre e ovunque. Passiamo alla Vergine dall’inconfondibile stile ordinato e pulito.
Ama i colori neutri, gli accessori poco appariscenti e l’eleganza del look con linee precise e semplici. Alla continua ricerca dell’equilibrio la Bilancia con tessuti di qualità, tagli molto eleganti, colori armoniosi per uno stile impeccabile. Gli Scorpioni vestono di nero, viola e bordeaux e indossano tessuti sensuali per creare un look accattivante. Lo scopo è essere sexy anche sotto i vestiti.
Il Sagittario sceglie un look ottimista e vibrante con colori audaci, accessori accattivanti e stampe eccentriche che esprimono il desiderio di libertà. Il segno osa nella moda e il risultato finale è sempre apprezzabile. Il Capricorno segue l’eleganza di altri tempi, vuole trasmettere austerità e indossa nero, bianco, grigio a differenza dell’Acquario che ama i colori vivaci, i look eccentrici e i dettagli unici. Infine i Pesci sono amanti dello stile delicato con tessuti leggeri e colori pastello.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…