Una Carlotta Mantovan sorridente e dall’aria radiosa passeggia in dolce compagnia. Ancora una volta appare quella persona al suo fianco.
Carlotta Mantovan e colui che viene indicato da qualche mese come il suo fidanzato sono stati avvistati per le strade della Capitale. La giornalista e volto televisivo veneta e questo personaggio sul conto del quale sappiamo poco o nulla hanno attraversato Roma di giorno, per un intermezzo di svago.
È il quotidiano Oggi ad avere diffuso gli scatti che riguardano Carlotta Mantovan ed il suo fidanzato. Anche se non c’è mai stata alcuna conferma in merito al fatto che questa persona rappresenti un partner in tutto e per tutto, va anche detto che la diretta interessata non ha mai smentito la cosa.
Da febbraio in poi, periodo in cui risale il primo avvistamento di Carlotta Mantovan con l’uomo in questione, non c’è mai stata alcuna nota all’interno della quale la 42enne di Mestre abbia affermato il contrario. Alla luce di ciò possiamo dunque indicare in questo distinto personaggio un compagno in amore.
Da parte di Oggi arrivano perciò dei nuovi scatti che ritraggono Carlotta Mantovan ed il suo lui. C’è anche Stella Frizzi, presenza immancabile accanto alla mamma. La rivista fa sapere che la Mantovan si trova in Italia per motivi di lavoro, e che, tra un impegno e l’altro, è risultata irrinunciabile una passeggiata in centro.
Questo lui è di nazionalità francese, ed è l’unica cosa che conosciamo in proposito, È di aspetto sempre molto curato, tendente al dinamico ed al giovanile ma sempre distinto ed elegante. Si evince anche che potrebbe essere un coetaneo della Mantovan.
Inoltre appare pure molto bene inserito con Stella Frizzi, che da par suo, a dieci anni ha maturato la consapevolezza necessaria per potere capire certe situazioni e le esigenze della sua famosa mamma. I fan di lei hanno esternato tutti in coro grande soddisfazione per questa svolta di vita.
Perché Carlotta aveva proprio bisogno di tornare ad assaporare le cose belle della vita. E la compagnia di un partner è una di queste, dopo che lei ha perso in maniera prematura e fin troppo presto Fabrizio Frizzi. La scomparsa del conduttore televisivo, che avvenne nel marzo del 2018, scioccò l’Italia intera.
Frizzi era benvoluto da tutti per la sincerità e l’onestà da sempre dimostrate, e per quella risata tipica che riusciva a far sparire ogni sentimento negativo. Sentimento negativo che invece sembra proprio accompagnare Harry d’Inghilterra ormai da tempo. Possiamo ormai non chiamarlo così, a giusta ragione.
Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…
Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…
Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…
Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…
Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…
Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…