Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+arriva+il+collier+a+cinque+stelle+per+la+showgirl%3A+prezzo+da+capogiro%2C+costa+una+fortuna
fiorenzaoggiit
/barbara-durso-arriva-il-collier-a-cinque-stelle-per-la-showgirl-prezzo-da-capogiro-costa-una-fortuna/amp/
Attualità

Barbara D’Urso, arriva il collier a cinque stelle per la showgirl: prezzo da capogiro, costa una fortuna

Barbara D’Urso in uno degli ultimi eventi cui ha partecipato ha sfoggiato un collier davvero bellissimo, luminoso e di tendenza: il prezzo. 

Barbara D’Urso, quando si tratta di vestirsi davvero benne, non bada a spese. La bella conduttrice negli ultimi tempi è lontana dal piccolo schermo ma continua a fare vita mondana. E proprio a uno degli ultimi eventi cui ha presenziato ha sfoggiato un meraviglioso collier che è stato impossibile non notare. Peccato che il prezzo non lo rende alla portata di tutti.

Barbara D’Urso e il collier super luminoso e di tendenza (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Fiorenzaoggi.it

La conduttrice è una donna di grande classe e ama stare al passo con i tempi, questa volta ha indossato un gioiello molto particolare e fashion, una vera chicca che però non costa poco.

Barbara D’Urso, il prezzo del collier indossato è da capogiro

Barbara D’Urso in questi mesi in cui è stata lontana dalla televisione ha scelto di dedicarsi a tutt’altro. Dopo una vacanza studio a Londra, è partita per Parigi per poi rientrare in Italia e dedicarsi alla sua tournée teatrale in giro per l’Italia, ottenendo un grande successo. Ora sta seguendo la sua agenzia di organizzazione d’eventi e proprio a un appuntamento super glamour ha indossato questo meraviglioso collier.

Quanto costa il collier di Barbara D’Urso (Fonte: IG Barbaracarmelitadurso) – Fiorenzaoggi.it

Come si vede dall’immagine si tratta di un gioiello Vivienne Westwood, celebre stilista. La collana si chiama Neysa e come si può notare è una sorta di collarino di perle legato centralmente con una fibbia a forma del celebre logo della stilista, placcato in argento, il costo è di 405 euro, una cifra piuttosto esosa se si pensa che si tratta di una collana di ottima bigiotteria, ma non preziosa. Per questo il prezzo ha spiazzato tutti.

La D’Urso nella stessa occasione ha scelto di indossare questo collier su un completo nero composto da pantalone classico a palazzo e da un top con un’ampia scollatura a cuore che risplendeva proprio grazie alla luce della collana. Questo è il dettaglio che ha fatto la differenza dell’intero look. Nulla da dire alla conduttrice se non che stava davvero molto bene.

Come sempre dimostra di essere in grande forma, dall’alto dei suoi 66 anni non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. E mentre lei si destreggia tra un evento e l’altro, i suoi fan chiedono a gran voce un suo ritorno in televisione. Tutti vorrebbero sapere quando la rivedranno sul piccolo schermo, in quale programma e su quale emittente. Il suo futuro – per il momento – è top secret, l’ipotesi Rai è sfumata dopo la smentita dell’azienda e per questo non si sa ancora cosa accadrà.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

7 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

7 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

7 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

7 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

7 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

7 mesi ago