Aras+Senol%3A+et%C3%A0%2C+studi%2C+vita+privata%2C+Terra+Amara%2C+carriera%2C+tutto+sul+concorrente+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi
fiorenzaoggiit
/aras-senol-eta-studi-vita-privata-terra-amara-carriera-tutto-sul-concorrente-dellisola-dei-famosi/amp/
Società e cultura

Aras Senol: età, studi, vita privata, Terra Amara, carriera, tutto sul concorrente dell’Isola dei Famosi

Cosa sappiamo di Aras Senol, il primo concorrente dell’Isola dei Famosi? Ecco tutte le informazioni sull’attore di Terra Amara.

Da pochi giorni è terminato il Grande Fratello e, con la fine del reality inizia anche il conto alla rovescia per un altro format di Canale 5, L’Isola dei Famosi, che quest’anno vedrà alla conduzione Vladimir Luxuria e avrà inizio l’8 Aprile alle 21:40 su Canale 5.

Isola dei Famosi, chi è Aras Senol – fonte instagram @isoladeifamosi e @arassenol – fiorenzaoggi.it

Nella nuova squadra del programma ci saranno Dario Maltese e Sonia Bruganelli in qualità di opinionisti mentre l’inviata in Honduras sarà Elenoire Casalegno. Il primo naufrago ad essere stato svelato ufficialmente è stato Aras Senol, celebre attore che proviene direttamente dalla serie tv turca Terra Amara in cui ha interpretato il personaggio di Cetin Cigerci. Ma cosa sappiamo su lui?

Isola dei Famosi, tutto quello che sappiamo su Aras Senol

Tutto è pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi la quale inizierà lunedì 8 aprile. Il primo concorrente ufficiale che è stato annunciato è il celebre attore turco Aras Senol.

Aras Senole e Eylül Şahin a Verissimo – fonte instagram @verissimotv e @arassenol – fiorenzaoggi.it

Ma cosa sappiamo di lui? Aras Senol è un attore nonché modello ed ex atleta nato il 4 luglio del 1993 a Istanbul. Il ragazzo quindi ha 30 anni e si è laureato in belle Arti presso l’Università di Yeditepe. Prima di mettere piede nella soap Terra Amara, dove ha recitato per 4 anni, ossia del 2018 al 2022, è stato molto impegnato in teatro.

Dopo aver ottenuto molto successo in Turchia, Terra Amara è stata doppiata in diverse lingue e trasmessa in tantissime nazioni e quindi anche in Italia. E così l’attore è diventato una star di livello internazionale al punto che chiunque conosce il suo nome. In seguito ha collaborato anche con Ridley Scott, celebre regista hollywoodiano che l’ha scelto per il suo cortometraggio The Journey, un progetto in cui si fa riferimento ad un viaggio misterioso ambientato proprio ad Istanbul.

Nel 2023 abbiamo visto Aras prestare il suo volto al personaggio di Askimiz Yeter, in una serie distribuita soltanto in rete. Inoltre è apparso anche all’interno della commedia per famiglia Hayatimin Nesesi. Durante i primi giorni del mese di marzo, proprio lui è stato ospite a Verissimo insieme alla fidanzata Eylül Şahin.

I due sono apparsi molto innamorati al punto che lo stesso attore ha affermato: «Vorremmo stare insieme per tutta la vita. Non importa dove, in quale parte del mondo, se in una casa grande o piccola, l’importante è stare insieme». Adesso non resta che attendere per scoprire come se la caverà nei panni di naufrago, visto che in quelli di attore è stato in grado di ottenere un immenso successo.

Marina Nardone

Recent Posts

“Lascio tutto ai miei dipendenti”, l’incredibile scelta di un imprenditore

Un imprenditore vinicolo del Friuli ha lasciato la sua cantina in eredità ai dipendenti, che…

5 mesi ago

Non sappiamo decidere: cosa succede in realtà al nostro cervello

Cosa succede nel nostro cervello nel momento in cui ci troviamo di fronte a troppe…

5 mesi ago

Obiettivo Milan: il bomber che manca ai rossoneri potrebbe essere ad un passo

Obiettivo Milan: in casa rossonera si cerca di capire chi può sostituire Giroud, prossimo a…

5 mesi ago

Uomini e Donne, spunta il dettaglio tra Gaia e Daniele: i fan infuriati

Gli studi di Uomini e Donne tremano per via di un retroscena inaspettato riguardante Gaia…

5 mesi ago

Serie A, lotta salvezza: Empoli, la situazione aggiornata

Serie A, la lotta salvezza si fa sempre più calda: ecco qual è la situazione…

5 mesi ago

Il panino al lampredotto simbolo di Firenze, scommetto che non lo hai mai assaggiato così

Lampredotto: scopri come preparare il panino simbolo di Firenze, se non lo hai mai assaggiato…

5 mesi ago